
Dopo il successo dell’edizione 2010 per l’alto livello dei progetti presentati, Assocosma ripropone il Concorso nell’Edizione 2012.
Termini di Iscrizione: Scadenza 10 Gennaio 2012
Scarica il bando: Bando Assocosma 2012
Assocosma è lieta di annunciare di avere ottenuto per questa edizione il Patrocinio di ADI, Associazione per il Disegno Industriale.
Il concorso è finalizzato all’informazione, conoscenza e promozione del sistema di riscaldamento a legna delle stufe ad accumulo in maiolica che, con l’evoluzione tecnologica e la professionalità degli artigiani Fumisti, sono oggi, in Italia e all’Estero, sempre più di grande attualità e sviluppo.
Qualità ambientale, dimensione umana, uso appropriato dei materiali e delle strutture, studio dei particolari costruttivi, coniugati a qualità estetica, funzionalità e sostenibilità, sono principi per un nuovo modo di vivere e per la salvaguardia dell’ambiente.
PROGETTI VINCITORI DELL’EDIZIONE 2010
Architetto Nicola Buson: 1º Premio Sezione Professionisti (Architetti, Ingegneri, Designers, Arredatori italiani e stranieri residenti in Italia laureati) Immagine in alto
Valentina Cesarato: 1º Premio Sezione Studenti (Università di Architettura, Scuole di Design, Accademia di Belle Arti italiani e stranieri residenti in Italia)

FONTE: ASSOCOMMA
Nessun commento:
Posta un commento